Alle ore 20.30 di questa sera, in programma allo stadio Renato Curi l’incontro fra gli i padroni di casa del Perugia e gli ospiti del Carpi, match valido per la 40esima giornata di Serie B.
Il Carpi ha già conquistato la promozione in Serie A, primo a quota 79 punti dopo una stagione eccezionale. Il Perugia occupa invece la sesta posizione in classifica a quota 60 punti e dunque è in piena corsa play off.
Il match tra il Perugia e il Carpi sarà trasmesso in diretta tv dalle ore 20.30 sui canali Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio su Mediaset.
Per quanto riguarda la probabile formazione del Perugia, il tecnico Camplone non potrà contare sugli squalificati Comotto e Goldaniga. Koprivec fra i pali, difesa a tre formata da Giacomazzi al centro e con ai suoi lati Hegazy e Mantovani. In mezzo al campo Fossati nelle vesti di regista, con Verre, Lanzafame, Faraoni e Crescenzi a svariare nella zona mediana. In attacco la coppia formata da Parigini e Ardemagni.
In casa Carpi sono davvero molti gli assenti. Infortunati Dossena, Suagher, Molina, Poli e Lollo. Squalificati Pasciutti e Mbakogu. Mister Castori manderà in campo Gabriel, una difesa a quattro con Struna e Letizia sulle fasce e i due centrali Romagnoli e Gagliolo. In mediana spazio a Porcari, Sabbione e Bianco, mentre in attacco il trio formato da Di Gaudio, Lasagna e Gatto.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Perugia-Carpi, match molto importante per gli umbri nella corsa ai play off di Serie B:
PERUGIA: Koprivec; Hegazy, Giacomazzi, Mantovani; Faraoni, Verre, Fossati, Lanzafame, Crescenzi; Parigini, Ardemagni. All: Camplone
A disp: Amelia, Nielsen, Fazzi, Rizzo, Lo Porto, Nicco, Taddei, Fabinho, Falcinelli.
CARPI: Gabriel; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Sabbione, Porcari, Bianco; Gatto, Lasagna, Di Gaudio. All: Castori
A disp: Maurantonio, Inglese, Sarzi Puttini, Pugliese, Mbaye, Palmieri, Loi, Torelli, Pasini