Questa sera con inizio alle ore 18:30 allo stadio Dall’Ara è in programma l’importante sfida, valida per il ritorno della semifinale playoff 2014-2015, tra il Bologna e l’Avellino.
I felsinei sono nettamente favoriti in quanto hanno vinto la partita di andata in trasferta, 1-0 grazie al gol di Gianluca Sansone. Questo significa che il Bologna può anche permettersi il lusso di perdere con un gol di scarto per andare in finale, a seguito del miglior piazzamento in classifica.
L’Avellino è dunque obbligato a vincere con almeno due reti di scarto per passare in finale e giocarsi la Serie A con la vincente dell’altra sfida che in serata vede opposto il Pescara di Oddo e il Vicenza di Marino.
Bologna-Avellino sarà trasmessa in diretta tv alle ore 18:30 sul satellite da Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2 e sul digitale terrestre da Premium Calcio.
In casa Bologna il tecnico Delio Rossi dovrebbe confermare l’undici di Avelino. Dunque Karim Laribi agirà da trequartista dietro le due punte Sansone e Mancosu.
Difesa formata da Maietta, Oikonomou, Da Costa, Ibrahima Mbaye e Masina. In mezzo al campo Buchel e Matuzalem con a fianco Krsticic al posto di Casarini, unico dubbio per Delio Rossi.
Per quanto riguarda la formazione dell’Avellino, squalificato Pisacane che sarà sostituito da Jherson Vergara in difesa e affiancato da Ely e Visconti. A centrocampo Almici e Zito sulle fasce con in mezzo Regoli e Moussa Koné. In attacco Castaldo con Comi favorito su Trotta.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Bologna-Avellino:
BOLOGNA: Da Costa; I. Mbaye, Oikonomou, Maietta, Masina; Buchel, Matuzalem, Krsticic; Laribi; Mat. Mancosu, G. Sansone
In panchina: F. Coppola, Gastaldello, A. Ferrari, Morleo, Garics, F. Zuculini, Casarini, Cacia, Acquafresca
Allenatore: Delio Rossi
AVELLINO: Frattali; Vergara, Ely, Visconti; Almici, M. Koné, Regoli, Sbaffo, Zito; Castaldo, Comi
In panchina: A. Gomis, Fabbro, Bittante, D’Angelo, Schiavon, Arini, Angeli, Trotta, Tembé
Allenatore: Delio Rossi