Il c.t. azzurro Prandelli credeva di peggio. Certo, la sconfitta dell’Italia nella sfida che c’è stata contro gli ispanici in casa è sempre una sconfitta, ma poteva essere molto più umiliante, cosa che avrebbe danneggiato psicologicamente i giocatori italiani.
Egli afferma che per il momento non si può classificare questa situazione: non si può dire quanto siamo lontani da loro perché la differenza atletica è troppa. Al momento, è inutile emettere i giudizi, sono sospesi. Bisogna allenarsi, rimettersi in corsa e poi se ne potrà riparlare.
La condizione, per il momento, è imbarazzante. Non può dire di essere deluso, anche se, certamente, non si aspettava una condizione fisica così.
Poi parla dei pregi della squadra: il centrocampo è una garanzia, Paletta è stato la parte più bella della serata, e gli è piaciuto anche Cerci. In merito al rinnovo, ha affermato che si troverà il tempo per fare due chiacchiere.
Paletta non è molto d’accordo, perché afferma che gli spagnoli non corrono molto ma fanno correre soprattutto la palla: comunque, è contento per l’esordio.
Che ne pensi?