utenti online

Spagna-Italia 1-0, Prandelli: “Condizione imbarazzante”

Il c.t. azzurro Prandelli credeva di peggio. Certo, la sconfitta dell’Italia nella sfida che c’è stata contro gli ispanici in casa è sempre una sconfitta, ma poteva essere molto più umiliante, cosa che avrebbe danneggiato psicologicamente i giocatori italiani.

Egli afferma che per il momento non si può classificare questa situazione: non si può dire quanto siamo lontani da loro perché la differenza atletica è troppa. Al momento, è inutile emettere i giudizi, sono sospesi. Bisogna allenarsi, rimettersi in corsa e poi se ne potrà riparlare.

La condizione, per il momento, è imbarazzante. Non può dire di essere deluso, anche se, certamente, non si aspettava una condizione fisica così.

Poi parla dei pregi della squadra: il centrocampo è una garanzia, Paletta è stato la parte più bella della serata, e gli è piaciuto anche Cerci. In merito al rinnovo, ha affermato che si troverà il tempo per fare due chiacchiere.

Paletta non è molto d’accordo, perché afferma che gli spagnoli non corrono molto ma fanno correre soprattutto la palla: comunque, è contento per l’esordio.

Che ne pensi?

About Fabio Porpora

Check Also

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Nel mondo del calcio, ci sono nazioni che, spesso trascurate, sono riuscite a sorprendere tutti con vittorie inaspettate. Da isole remote a piccole repubbliche, queste squadre hanno dimostrato che la passione e il talento possono abbattere ogni barriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *