utenti online

Gomez pensa alla Champions League

Nelle ultime ore, l’attaccante della Fiorentina Mario Gomez ha fatto alcune dichiarazioni in sala stampa: gli argomenti da lui toccati riguardano il punto sulla sua condizione fisica e sulla stagione viola.

In merito a lui stesso, dichiara di stare bene, dal momento che non sento più dolore. Certo, tutti vorrebbero che in campo entrasse e riuscisse a fare due gol, ma attualmente gli manca il ritmo. Cosa più importante è allenarsi ed avere pazienza.

Adesso, deve anche capire bene come giocano i suoi compagni in campo, poichè ho fatto poche partite: è come se fosse un giocatore appena acquistato dopo 5 mesi di stop.

Su cosa vuole dare a Firenze, egli risponde il massimo: sua intenzione principale è aiutare i suoi compagni. Desidera tornare in forma per dare il suo miglior contributo ai tifosi, alla città e alla società.Vuole la Champions League.

Che ne pensi?

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *