utenti online

Agnelli: “Pogba e Conte non si muovono dalla Juventus”

Nelle ultime ore, il presidente dei bianconeri, Agnelli, è stato a Parigi, ed ha rilasciato alcune informazioni interessanti. Ha dichiarato che il club crescerà ancora, sia con Pogba che con Conte.

A proposito del primo, ha affermato che il francese è un patrimonio dell’umanità, e la Juve non è una società che vende tesori, anzi, li acquista: Paul rappresenta la crescita della società.

Il presidente Andrea Agnelli è stato stuzzicato sul mercato, dal momento che la sua presenza nella città del Paris Saint-Germain non può rimanere inosservata.

Infine, sul futuro di Conte, ha detto che il tecnico resterà, dato che ha ancora un anno di contratto: e poi, il rapporto fra loro due è ottimo, e quindi in tutta probabilità continueranno a vincere insieme.

About Fabio Porpora

Check Also

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Negli ultimi cinquant'anni, il calcio ha subito una trasformazione straordinaria: dalle magliette pesanti delle origini alle tecnologie moderne, ogni decennio ha segnato un cambiamento. Riviviamo insieme questo viaggio attraverso l'evoluzione del gioco più amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *