utenti online
Copa America 2015

Copa America: stanotte c’è Brasile-Colombia

Tra poco comincia la seconda giornata anche nel gruppo C di Copa America: in programma c’è Brasile-Colombia a Santiago alle 2. Domani all’1.30 Perù-Venezuela.

La sfida del David Arellano di Santiago del Cile è quella tra Brasile e Colombia. Le due nazionali, tra le favorite della vigilia, si giocano una fetta importante di qualificazione.

Il Brasile di Carlos Dunga è favorito sulla carta e ha dalla sua il vantaggio di tre punti in classifica, e l’intenzione chiara di voler chiudere il discorso qualificazione già stasera, forte di un Neymar in forma eccezionale e già autore di un gol e un assist decisivo nella prima gara col Perù.

La Colombia di Josè Pekerman invece è costretta a osare il tutto per tutto se vorrà evitare il ritorno a casa anzitempo, un ritorno che avrebbe i contorni di un fallimento. I Cafeteros devono quindi prontamente riscattare la sconfitta della prima giornata col Venezuela per tornare in corsa.

Il ct argentino dei colombiani lascia ancora in panchina Jackson Martinez: al fianco di Bacca ci sarà ancora Martinez, con James alle spalle. Tutto confermato nel resto della formazione, con il classico 4-3-1-2. Si attendono l’estro del madridista e dell’ex viola Cuadrado.

COME VEDERLA: Brasile-Colombia sarà visibile su Gazzetta TV, canale 59 del digitale terrestre, e sul sito web della Gazzetta dello Sport.

PROBABILI FORMAZIONI

BRASILE (4-3-2-1): Jefferson; Dani Alves, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Fernandinho, Elias, Fred; Douglas Costa, Willian; Neymar All. Carlos Dunga

COLOMBIA (4-3-1-2): Ospina; Zuniga, Zapata, Murillo, Arias; Cardona, Carlos Sanchez, Cuadrado; James Rodriguez; J. Martinez, Bacca All. Josè Pekerman

About Alessandro Liburdi

Check Also

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Nel mondo del calcio, ci sono nazioni che, spesso trascurate, sono riuscite a sorprendere tutti con vittorie inaspettate. Da isole remote a piccole repubbliche, queste squadre hanno dimostrato che la passione e il talento possono abbattere ogni barriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *