utenti online

Tevez sogna la Champions con la Juve, ma basta pressioni

In attesa del match con la Fiorentina, di cui Tevez parla davvero bene, dal momento che è l’unica squadra che ha battuto la Vecchia Signora, il campione argentino dichiara che, se non si ha talento, non si potrebbero segnare 16 goal alla prima stagione italiana a marzo. Si fa un bel complimento, quindi, Carlos Tevez, che ha tanto fiuto per la rete.

Egli traccia quindi un bilancio più che positivo dei primi mesi alla Juventus, e si carica per la sfida con la Fiorentina. Afferma che, quando ha il pallone tra i piedi, è già consapevole che deve arrivare in porta. Sa che arriverà, e sa che il prossimo goal è sempre quello più bello.

Dichiara che la maglia numero 10 è molto importante sia per lui che per i tifosi: è davvero troppo felice quando la domenica o il giovedì indossa questa maglia.

Infine, sogna la Champions, ma chiede un’unica cosa, chiede ai tifosi di non dare troppa pressione alla squadra.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *