utenti online

Simeone: “Milan al top, ma anche l’Atletico”

Il tecnico dell’Atletico Madrid, in merito della prossima sfida di Champions League, in cui si sfideranno la sua squadra e i rossoneri arrabbiati per la sconfitta dell’andata, ha affermato che sarà una gara difficile e complicata.

Diego Simeone non si sente pertanto con il risultato finale in cassaforte, anche dopo lo 0-1 di San Siro. Infatti, la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League per i rossoneri è ancora aperta. Lui stesso si aspetta che al “Vicente Calderon” si mostri il Milan al top.

Afferma inoltre che loro hanno grandi giocatori, che sono adesso in ottima forma fisica: ritiene che il Milan sia un’istituzione nella storia del calcio, ed è proprio in match come questi che danno il meglio di sé.

Comunque, ribadisce il loro valore: anche il Milan si troverà di fronte una squadra tosta. Crede che la gara si deciderà a centrocampo, e punta a chiudere tutti gli spazi.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *