utenti online

Balotelli delude in Champions League e finisce sul mercato

Mario Balotelli, attaccante del Milan, ha sfigurato davvero tanto nella sfida con l’Atletico Madrid di ieri sera: soprattutto, il confronto con l’attaccante spagnolo è stato davvero scandaloso.

Nessun gol per l’azzurro, mentre Diego Costa ha fatto un gol in apertura e uno nel finale: ancora, ha effettuato un meraviglioso assist della staffa.

Si tratta pertanto di un giocatore davvero completo: Mario Balotelli non è così, e forse non lo sarà mai. Sempre al centro delle cronache di ogni colore, atteggiamento sfrontato, umiltà pari a zero, si sente sempre protagonista. Invece, al Vicente Calderon è serata a secco.

Purtroppo, la mancata qualificazione alla prossima Champions League sarà davvero dannosa per il Milan: gli costerà circa 60 milioni di euro, e pertanto l’unico modo per salvare i rossoneri dal bilancio in rosso sarebbe il sacrificio di Balotelli, la cui vendita può scatenare un’asta internazionale, a partire da 30 milioni di euro.

Che fine farà Mario Balotelli?

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *