utenti online
Champions League

Barça e Psg ai quarti grazie a Messi e Lavezzi

Da una parte una squadra spagnola, dall’altra una francese: ecco i team qualificati ai quarti di Champions League, ed entrambi hanno un nome principale, cioè Messi e Lavezzi, ex campioncino partenopeo del Napoli, che questa sera sfiderà il Porto in casa.

Come all’andata a Manchester, il Barcellona mette in cassaforte il turno successivo togliendo di mezzo la squadra inglese in un match caratterizzato da un’unica direzione.

Messi, che sbaglia a inizio ripresa beccando il palo, riesce poi a realizzare un assist di Fabregas deviato da Lescott beffando il portiere avversario.

Anche il Psg era abbastanza sicuro dopo la splendida prestazione dell’andata, e non ha deluso i suoi fans: nella ripresa il destro del Pocho Lavezzi mette al sicuro il risultato, portando la squadra francese al 2 a 1 e blindando nuovamente il risultato peri quarti di Champions League.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *