Come si è anche sentito a Striscia la notizia nella serata di ieri, il calciatore barese potrebbe essere tra i pochi uomini chiamati da Prandelli per affrontare il Mondiale del 2014 che si terrà nella patria del calcio, ossia il Brasile.
Cesare Prandelli avrebbe quindi questa una nuova idea: Antonio Cassano ai Mondiali in Brasile. Anche se in campionato è un campione già almeno da un paio di anni, il calciatore è fuori dal giro azzurro da un po’.
Si ricorda che lo scorso anno è stato decisivo all’Inter, mentre durante questa stagione sta aiutando il Parma ad arrivare in zona Europa.
Ai microfoni di Striscia la Notizia ha affermato che Prandelli non gli ha ancora fatto sapere niente: comunque, mancano due mesi, quindi se venisse convocato sarebbe l’uomo più felice del mondo.
Certo, va detto che se Cassano entrasse nel gruppo potrebbe dare una svolta in una competizione così dura come i Mondiali di calcio: va anche ricordato che i giocatori dovranno affrontare difficili condizioni climatiche, quindi c’è bisogno di un ricambio costante di giocatori.