utenti online

Flop 11 Milan dei primi ottavi di ritorno di Champions League

Sono tanti i nomi grossi che hanno perso di brutto al ritorno degli ottavi di Champions League, tra cui regna indisturbato il Milan di Clarence Seedorf.

Infatti, è stata davvero una figuraccia quella procurata dai ragazzi rossoneri a Madrid contro l’Atletico: ben quattro palloni hanno sottolineato tutte le lacune di una formazione che adesso non ha alcuna possibilità di competere con le migliori squadre d’Europa.

Numerosi sono i giocatori del Milan che non hanno mostrato una prestazione sufficiente: i bocciati sono stati addirittura 6 su 11, più del 50%.

Dietro a tutto sono principalmente i difensori, a cui si aggiungono Essien e Balotelli, il quale non riesce a mettersi in testa quanto sia importante maturare come persona e come uomo.

Il Milan comunque non è solo: flop anche per Oezil dell’Arsenal, Aguero contro il Barcellona ed anche Neymar.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *