utenti online

Balotelli oscura il suo profilo Twitter dopo partita Champions League contro Atletico Madrid

Mario Balotelli e i tifosi del Milan non vanno tanto d’accordo negli ultimi tempi, anzi, si può dire che il loro rapporto è ai minimi storici.

Difatti, anche se nel mese di gennaio 2013, più di un anno fa, è stato accolto da un incontenibile entusiasmo , l’attaccante rossonero sta in caduta libera: non è più apprezzato da chi tifa rossonero, e ancor di più dopo la disgraziata prestazione di martedì sera in Champions League, in cui il Milan si è sfidato per gli ottavi di Champions al Vicente Calderon contro l’Atletico Madrid.

Pensa che dopo essere ritornato dal paese spagnolo, Balotelli si è ritrovato a dover affrontare alcuni contestatori all’aeroporto di Milano, Malpensa. Addirittura, un tifoso ha gridato di tornarsene all’Inter.

Balotelli non vuole così ascoltare quello che hanno da dire, e pertanto ha deciso di oscurare il suo profilo Twitter: non si possono guardare più le foto ed è stato persino reso inattivo il link per accedere al profilo completo.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *