I Mondiali 2014 sono sempre più vicini, e tantissimi utenti stanno già pensando a chi possa vincere l’ambito premio per scommettere qualche soldo e sperare di vincere di più.
Ovviamente, oltre alla nazionale vincitrice della competizione, i bookmakers stanno dando alcuni interessanti suggerimenti per il possibile capocannoniere dell’evento.
I grandi favoriti per il premio di capocannoniere, il marcatore con il maggior numero di reti fatte durante i Mondiali 2014, sono Cristiano Ronaldo del Portogallo, Lionel Messi dell’Argentina e Neymar del Brasile: tutti e tre sono pagati a 13 volte la quota scommessa, e quindi se giocherai 10 euro potrai ottenere 130 euro nel caso in cui uno di questi sia il capocannoniere.
Certo, Neymar tra tutti potrà usufruire altresì del sostegno del pubblico: non vanno comunque dimenticati vincitori dell’edizione 2010 in Sud Africa: Thomas Muller della Germania e Wesley Sneijder dell’Olanda.
Altri sono interessanti: Higuain, Cavani dell’Uruguay, Benzema, Rooney e Van Persie del Manchester United.
Ma queste non sono le vecchie quote precedenti al sorteggio di dicembre? Ora Messi è quotato un po’ dappertutto ad 8.50.