utenti online

Roma. Ritorna Totti per vincere la Champions League

Sicuramente non è un miracolo, dal momento che non gioca una partita ufficiale da più di un mese, ma si può affermare che Francesco Totti quando gioca dal primo minuto può essere un rimedio contro il brutto periodo che sta affliggendo la Roma.

Il Pupone si allena al massimo delle sue forze da una settimana, e pertanto Garcia sta valutando di buttarlo in campo dal primo minuto con l’Udinese, lunedì sera.

Il problema che ha avuto nelle ultime settimane al gluteo sinistro è un ricordo: Totti calcia e corre senza problemi. Ovviamente, non ci si può aspettare da lui una corsa da 90 minuti, ma un tempo e mezzo si.

Si potrà in tal modo dare un giusto tocco alla partita e portare a casa una vittoria fondamentale per avere come obiettivo sempre il secondo posto, che significa accesso diretto alla Champions League.

Senza dubbio, Francesco Totti è una garanzia: anche De Sanctis la pensa così quando ha affermato che è uno che sa prendersi le responsabilità in campo.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *