utenti online

Champions League, Mancini contro Mourinho tra Galatasaray e Chelsea

Il Milan, come già detto, è dovuto andare via dalla Champions, mandato fuori dal Bayern Monaco, che si è qualificato insieme a Barcellona, Atletico e Psg.

Dal fronte Europa League, è davvero attesa la sfida Fiorentina-Juventus dopo l’1-1 allo Juventus Stadium: il Napoli deve recuperare un gol subito fuori casa dal Porto.

Il Real Madrid accoglie in casa lo Schalke dopo averlo distrutto 6-1 in trasferta: il Dortmund ha fatto all’andata il 4-2 allo Zenit.

Infine, a Londra ci sarà la sfida tra Mourinho e Mancini: ovviamente, il Chelsea è preferito rispetto al Galatasaray, eppure la squadra turca non è fuori dai giochi, dal momento che hanno pareggiato 1-1.

C’è da sottolineare, comunque, che gli inglesi non stanno tanto bene psicologicamente, dal momento che hanno perso negli ultimi giorni l’incontro di Premier con l’Aston Villa.

Senza dubbio, però, la gara più difficile è quella che aspetta mercoledì il Manchester United: in Champions deve recuperare due gol all’Olympiacos.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *