utenti online

Champions League Trophy Tour in Nigeria arriva a Lagos

Ci sono numerosi fans della UEFA Champions League in Africa, i quali amanti del calcio seguono appassionatamente le gesta di Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Zlatan Ibrahimović.

Bisogna dare merito allo UEFA Champions League Trophy Tour se il più grande trofeo per club è arrivato a Lagos, in Nigeria: questo tour è stato presentato da Heineken.

La sede del Trophy Tour, nella zona Victoria Island di Lagos, se visitata fa capire la reale portata dell’evento. Infatti, in quel luogo si è potuto vedere una corda rossa e un tappeto verde: sembrava la prima visione di un film.

Sono stati anche esposti cimeli storici, come ad esempio le maglie di Phillipp Lahm, David Beckham e Ronaldinho: questo fine settimana, poi, c’è stata l’apertura.

Molti si sono domandati come mai questo torneo sia stato portato qui, e Ruud Gullit, ambasciatore Heineken, risponde che si tratta del trofeo più importante a cui può aspirare una squadra: molti giocatori africani giocano poi proprio nelle squadre che partecipano alla coppa.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *