utenti online

Champions League: Mourinho rifiuta invito a cena di Mancini

Il giorno prima della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Chelsea, Roberto Mancini aveva invitato a cena Mourinho, ma solo in caso di vittoria da parte sua, ed avrebbe altresì offerto.

L’italiano ha quindi scherzato circa i presunti rapporti caldi con il portoghese, esortando il suo team Galatasaray a credere nell’impresa storica.

Egli crede che sia stato un miracolo superare la fase a gironi è stato un miracolo, ma non è detta l’ultima parola: infatti, anche se il Chelsea è una delle migliori squadre d’Europa, nel calcio può succedere di tutto.

Mancini pensa che sarà una partita difficile non solo per il Galatasaray, ma anche per il Chelsea. All’andata tutte e due le squadre sono state troppo reverenziali, ma per il ritorno non ci saranno giocatori o moduli che tengono: conterà solo la mentalità con la quale si scenderà in campo.

Comunque, Mourinho ha risposto di non essere interessato all’invito di Mancini: dopo le partite non decide di fare le cose in base alla vittoria o alla sconfitta.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *