Il giorno prima della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Chelsea, Roberto Mancini aveva invitato a cena Mourinho, ma solo in caso di vittoria da parte sua, ed avrebbe altresì offerto.
L’italiano ha quindi scherzato circa i presunti rapporti caldi con il portoghese, esortando il suo team Galatasaray a credere nell’impresa storica.
Egli crede che sia stato un miracolo superare la fase a gironi è stato un miracolo, ma non è detta l’ultima parola: infatti, anche se il Chelsea è una delle migliori squadre d’Europa, nel calcio può succedere di tutto.
Mancini pensa che sarà una partita difficile non solo per il Galatasaray, ma anche per il Chelsea. All’andata tutte e due le squadre sono state troppo reverenziali, ma per il ritorno non ci saranno giocatori o moduli che tengono: conterà solo la mentalità con la quale si scenderà in campo.
Comunque, Mourinho ha risposto di non essere interessato all’invito di Mancini: dopo le partite non decide di fare le cose in base alla vittoria o alla sconfitta.