Il Real Madrid nelle ultime settimane ha fatto allenamento contro lo Schalke. La qualificazione per le semifinali di Champions League era già al 99% dopo il 6 a 1 all’andata, ma con la partita di ieri il Real Madrid si è imposto anche allo stadio Santiago Bernabeu con ben otto riserve in campo dal primo minuto!
Protagonista indiscusso della sfida è stato senza dubbio Cristiano Ronaldo, che con la sua doppietta arriva ad agganciare Puskas al quarto posto dei marcatori più performanti nella sua maglia con ben 242 realizzazioni: adesso il suo obiettivo sono i 243 gol segnati in Champions, record siglato da Messi e Altafini.
Non tutti sono contenti: infatti Jesé dopo due minuti ottiene la rottura dei legamenti del crociato anteriore del ginocchio destro e per lui ci sono dai sei e ai nove mesi di fermo.
Infine, c’è gloria anche per Morata che al 75 minuto chiude la sfida con il 3 a 1. Per il momento, la squadra spagnola si può rilassare, in attesa del big match di domenica contro l’acerrimo rivale, il Barça.