utenti online

Sorteggio Champions League: Dichiarazioni ufficiali. Figo, sarà uno spettacolo fantastico

Come ben sai, è uscito il calendario dei quarti. Le partite si giocheranno l’1 e il 2 aprile, con ritorni fissati per l’8 e il 9. Gli accoppiamenti sono stati già diffusi online e sono i seguenti Barcellona-Atletico Madrid e Manchester United-Bayern Monaco, poi Real Madrid-Borussia Dortmund e PSG-Chelsea.

Quando Luis Figo, ambasciatore della finale di Champions League, è salito sul palco, poco prima di effettuare il sorteggio dall’urna di Nyon, ha fatto alcune dichiarazioni interessanti.

Infatti, il campione ha detto che la Champions League è la competizione migliore per club al Mondo. Come prevedendo i quarti di finale emozionanti che ci sarebbero stati, ha affermato che le prossime sfide sarebbero state uno spettacolo fantastico.

In merito al Bayern, se fosse o meno pronto al bis in Champions, ha detto che in Europa è difficile ripetersi, dal momento che i team avversari hanno un’alta qualità di gioco: tutti vogliono vincere.

Alessandro Costacurta, commentatore di SkySport, ha detto che Mourinho non la spunterà tanto facilmente, dal momento che ci sono squadre più forti del Chelsea: comunque, il ct in questione è bravo e fortunato.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *