utenti online

Nazionale, Prandelli: Immobile e Destro per l’attacco

Prandelli inizia ad avere l’imbarazzo della scelta per il reparto offensivo della Nazionale. Ciro Immobile e Mattia Destro stanno lanciando segnali al Ct azzurro.

Nel farlo hanno scelto il modo migliore: segnando goal. La tripletta di Immobile al Livorno ha catapultato l’attaccante del Torino in vetta alla classifica dei marcatori, ma anche la punta della Roma si sta mettendo in vetrina.

Prandelli può ritenersi soddisfatto. Molti suoi colleghi vorrebbero avere lo stesso “problema” su chi portare ai Mondiali 2014.

La prospettiva di giocare un Mondiale stimola molti giocatori, che nell’ultima fase del campionato possono stupire tutti. Se da un lato il ct non potrà contare sulla qualità di El Shaarawy e quella di Giuseppe Rossi, dall’altra l’esplosione di Immobile ed il ritorno ad alte prestazioni di Destro sono conferme che Prandelli andava cercando da tempo.

All’appello manca solo uno, un giocatore che potrebbe dare un prezioso contributo: Antonio Cassano, pronto a salire sul treno per il Mondiale.

About Fabio Porpora

Check Also

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Nel mondo del calcio, ci sono nazioni che, spesso trascurate, sono riuscite a sorprendere tutti con vittorie inaspettate. Da isole remote a piccole repubbliche, queste squadre hanno dimostrato che la passione e il talento possono abbattere ogni barriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *