Inter, il futuro di Mazzarri dipende dall’Europa League

La sconfitta dei nerazzurri con l’Atalanta potrebbe avere delle conseguenze davvero notevoli nella continuazione del rapporto professionale fra Walter Mazzarri e l’Inter: infatti, domenica 23 marzo l’Inter ha perso per 2 reti a 1 nella sfida contro la squadra di forza media del campionato, una vera sconfitta, e pertanto il presidente Thohir ha deciso di far sentire la sua voce.

Nel dettaglio, il presidente ha puntato il dito sulla pessima prestazione della squadra e soprattutto di alcuni calciatori: inoltre, non gli è per niente sceso il boccone dell’ennesimo passo falso della squadra nerazzurra nel proprio stadio.

Certo, sono state molte le delusioni nell’ultimo periodo: tanto per citarne alcune, le partite contro Sampdoria, Parma, Chievo e Catania. Eppure, questa volta il nuovo presidente è davvero amareggiato, dal momento che si aspettava di continuare sulla scia dei risultati positivi che la squadra aveva recistrato nelle settimane precedenti.

Questa sconfitta in casa contro un’Atalanta che è già salva ha fatto davvero male: ci si aspettava che i nerazzurri facessero leva sulle proprie aspettative, ma adesso l’Europa League è a rischio, e anche Walter Mazzarri.

About Fabio Porpora

Check Also

Europa-League

Europa League 2018/19, i gironi: ecco le avversarie di Lazio e Milan

Sono stati sorteggiati a Montecarlo i 12 gironi che andranno a comporre il tabellone principale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *