Michy Batshuayi, attaccante dello Standard Liegi, ha fatto alcuni apprezzamenti circa il Benfica: si ricorda che questo ragazzo è il prossimo obiettivo del Benfica per la futura stagione.
Il giovane atleta ha assistito in modo del tutto libero alla gara di Europa League fra la squadra lusitana e il Tottenham, ed ha dichiarato in una recente intervista di essere rimasto molto entusiasmato dalla prestazione dei ragazzi di Jorge Jesus.
I ragazzi lusitani, infatti, hanno colpito nel segno, mostrando il meglio di loro stessi nonostante fossero fuori casa: e a tal proposito, anche se la città londinese era molto lontana dalla loro patria, il calciatore ha notato ed apprezzato i 3.000 tifosi che erano presenti al “White Hart Lane” di Londrba.
Molto probabilmente la formazione e la prestazione del Benfica lo spingerà a rivalutare le proprie scelte future nel caso in cui non vedesse di buon occhio il team lusitano; di contro, lo farà muovere verso il fatidico sì se già aveva intenzione di spostarsi.