Mondiali: Hyundai e la Limited Edition “Go! Brasil”

La Hyundai, nota casa automobilistica, è sempre più in affiliazione con il calcio, lo sport più bello del mondo: infatti per il Mondiale 2014 la nota società orientale, che ha come testimonial Iker Casillas e Ricardo Kakà, sta proponendo la gamma Limited Edition Go! Brasil per le nuove autovetture i10, i20, i30 e ix35.

Ad aggiungersi a ciò, ci sarà il concorso “Hyundai Go! Brasil – il Test Drive che ti premia”: infatti, se avrai modo di testare su strada una delle Limited Edition entro il 17 aprile avrai altresì l’occasione di ottenere uno dei cinque viaggi per due persone che ti daranno la possibilità di vedere dal vivo la prima sfida degli Azzurri al Mondiale di Brasile 2014!

Nel dettaglio, dal punto di vista del design le Hyundai Limited Edition “Go! Brasil” propongono un look sportivo con allestimenti Style di serie: sono inclusi quindi vetri posteriori oscurati e specchietti esterni nero metallizzato in aggiunta.

Si potrà usufruire anche di sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico, Bluetooth e comandi al volante.

About Fabio Porpora

Check Also

1mond

Gigi Buffon, Superman

Se vi dico Superman, voi subito pensate ad un uomo in tutina blu, mantello rosso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *