utenti online

Massimo Ambrosini rimpiange il Milan e la Champions League

Circa un anno fa, e precisamente il 4 luglio 2013, Massimo Ambrosini viene ingaggiato a parametro zero dalla Fiorentina: i rossoneri non gli hanno voluto rinnovare il contratto.

Un evento ingiusto, dal momento che lui era stato la bandiera gloriosa che ha percorso i più bei campi della nazione e del continente: la separazione è stata così improvvisa che il dolore ancora risorge ad un anno di distanza.

Comunque, egli ha compreso le esigenze di svecchiamento che la società indiavolata stava cercando di portare avanti: nel suo ultimo discorso limpido e lucido, diede il suo commiato dignitoso e dolente.

Se lo avesse saputo il Milan, che mesi dopo avrebbe desiderato e riaccolto a braccia aperte il campione, che sarebbe stato ideale in questo periodo così difficile.

Purtroppo, non è così, e Ambrosini rimpiange ancora il Milan e la Champions League che avrebbe voluto giocare con la sua vecchia squadra.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *