Champions League: Analisi dei quarti di finale

I quarti di finale di Champions League dell’anno 2013-2014 regalerà certamente delle sfide appassionanti e ricche di emozioni: si ricorda che i nomi in questione sono Atletico Madrid, Chelsea, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester United, Psg e Borussia Dortmund, tutti di spicco.

Barcellona e Atletico Madrid non finiranno mai di sfidarsi, infatti si ricorda che sono in piena lotta per la conquista della Liga, e pertanto sarà davvero uno scontro emozionante: comunque, si prevede la vittoria del Barcellona per il valore della sua rosa.

L’altra sfida sarà quella tra il Real Madrid e Borussia Dortmund: la squadra spagnola avrà l’occasione di prendersi la rivincita, dal momento che l’anno scorso ha perso contro i tedeschi proprio nella semifinale dello scorso anno. Gli spagnoli partono con i favori del pronostico.

Ancora, Psg e Chelsea: Ibrahimovic contro Mourinho. Quest’ultimo sta attirando l’attenzione mediatica su se stesso, e si vanta di avere nel suo organico ottimi giocatori. Lo scontro tra titani è di difficile previsione.

Infine, il Bayern Monaco contro il Manchester United: la sfida è davvero difficile per gli Inglesi, che hanno anche fuori uso Van Persie per una distorsione al ginocchio.

About Fabio Porpora

Check Also

champions mondiali

Le candidate a vincere la Champions

È la competizione più prestigiosa e importante del calcio mondiale a livello di club, oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *