utenti online

Vidal resta alla Juve per vincere la Champions League

Arturo Vidal è un vero campione, pezzo di oro della rosa della Juventus: numerosi big team del Vecchio Continente da tempo pensano a lui, e tra tutti spiccano il Real Madrid, il Bayern e il Barcellona.

Quest’ultima squadra, soprattutto, la prossima estate potrebbe comprare tanti calciatori, tra cui è puntato anche il cileno.

Vidal, però, ha fatto alcune dichiarazioni interessanti in merito al suo rapporto con la Vecchia Signora: infatti, egli ha dichiarato amore eterno alla Juventus, con cui ha intenzione di vincere la vera coppa di Europa il prossimo anno, e cioè la Champions League.

Egli afferma di non sentire tutte le varie tentazioni che giungono dall’estero: la sua famiglia, infatti, sta bene a Torino.

Lo ha detto molte volte, alla Juve è felice, e pertanto rimarrà a Torino, anche perché il presidente Andrea Agnelli gli ha chiesto di vincere la Champions League.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *