utenti online

Inter: Dzeko o Torres, Obi Mikel, Casemiro o Morata

L’Inter potrebbe aggiudicarsi Obi Mikel, centrocampista nigeriano del Chelsea.

Il giocatore vorrebbe l’Italia, meta preferita Milano sponda interista. Venerdì c’è stato un summit fra Thohir, Mazzarri, il d.t. Ausilio e il d.g. Fassone per decidere le strategie del prossimo mercato.

Gli obiettivi saranno un esterno destro, un centrocampista centrale e una punta da 15 gol almeno. Tanti nomi spuntano per coprire i ruoli, tra cui il baby Xhaka (Borussia Monchengladbach) e Casemiro, quest’ultimo non più titolare nel Real Madrid.

Tra i Blancos, l’Inter segue sempre la pista che porta ad Alvaro Morata, ma è chiaro che se ci fosse una concreta possibilità di acquistare Dzeko (il preferito), ogni sforzo economico verrà indirizzato verso il bosniaco.

Altro papabile per l’attacco neroazzurro è Torres, anche se occorre verificare se il Chelsea vuole perderlo e soprattutto  se lo stesso giocatore sia pienamente convinto sia di lasciare i Blues per l’Europa League dell’Inter.

About Fabio Porpora

Check Also

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Negli ultimi cinquant'anni, il calcio ha subito una trasformazione straordinaria: dalle magliette pesanti delle origini alle tecnologie moderne, ogni decennio ha segnato un cambiamento. Riviviamo insieme questo viaggio attraverso l'evoluzione del gioco più amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *