utenti online

Cech vuole rivincere la UEFA Champions League

L’estremo difensore della Repubblica Ceca è forse vicino alla terza finale in sette stagioni: si ricora che Čech è stato sconfitto ai rigori dal Manchester United FC nel 2008, e poi quattro anni si è rifatto in casa dell’FC Bayern München, rendendo vano il tiro dal penality di Arjen Robben e quelli di Ivica Olić e Bastian Schweinsteiger.

Con il PSG, la situazione potrebbe ripetersi: la gara di andata di mercoledì si disputa in Francia, dove il ceco ha giocato per ben due anni nello Stade Rennais FC.

Circa la finale in Germania, a Monaco, nel maggio 2012, il 31enne numero 1 ha raccontato le sue emozioni: lui e i suoi compagni erano davvero contenti di aver compiuto un’impresa.

La gara era stata molto speciale, considerando anche i precedenti: essi avevano già vinto il campionato e diverse coppe. In ogni caso, all’ultimo calcio di rigore sono scoppiati di felicità ed hanno provato una sensazione incredibile.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *