utenti online
toni nazionale

Nazionale, Toni: il Mondiale si avvicina sempre di più

Toni continua a far parlare di se.

Questa volta ha scelto la trasmissione televisiva Tiki Taka, durante la quale ha rilasciato piccanti dichiarazioni. Luca infatti si gode il momento d’oro della sua carriera e la possibile convocazione in nazionale in vista dei prossimi Mondiali in Brasile.

L’attaccante ha ricordato che a Firenze lo davano per finito, ma a Verona sta dimostrando l’esatto contrario. Toni ha confessato che non si aspettava un campionato del genere, ma la sua voglia di giocare è rimasta quella di tanti anni fa.

La speranza di vederlo al Mondiale non è così remota, poiché Toni sta convincendo sempre di più Prandelli a portarlo con la nazionale. Un ultimo commento lo riserva per la sua carriera che lo ha condotto a vestire le maglie di Palermo, Firenze, Bayern Monaco (dove ha vinto praticamente tutto), Juventus e Roma.

Tra queste, le esperienze più incisive sono state quelle di Palermo e Firenze.

About Fabio Porpora

Check Also

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Nel mondo del calcio, ci sono nazioni che, spesso trascurate, sono riuscite a sorprendere tutti con vittorie inaspettate. Da isole remote a piccole repubbliche, queste squadre hanno dimostrato che la passione e il talento possono abbattere ogni barriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *