utenti online
Cavani

Champions League, Cavani vuole vendicare il Napoli contro il Chelsea

Il Matador Cavani, ex attaccante di grande successo del Napoli, non dimentica l’eliminazione contro i blues subita proprio all’epoca in cui giocava con i partenopei: adess, che si trova in maglia parigina, desidera vendicarsi.

Attaccante del Paris St Germain, Cavani giocherà contro il Chelsea nei quarti di finale della Champions League: si ricorda l’evento che ha ricordato il Matador, quando il Chelsea aveva eliminato il Napoli nel doppio confronto in Champions.

Egli ha fatto proprio alcune dichiarazioni in merito, e ha detto che per lui è un po’ una rivincita, dal momento che ha affrontata il Chelsea quando giocava con la squadra di Mazzarri, ed egli stesso dice che non meritavano di uscire: certo, a Londra non era andata tanto bene, ma a Napoli avevano giocato davvero bene, meglio di loro.

Per lui questa occasione rappresenta un conto in sospeso, dal momento che è altresì una sfida contro una delle squadre più quotate al mondo.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *