utenti online
Atletico Madrid

Champions League: Atletico e Manchester United vogliono vincere

Nelle ultime ore si fa sempre più sentire il tema Champions League, che andrà in onda stasera con i quarti di finale: purtroppo, nessun team italiano è riuscito a giungere a tale livello, e quindi rimarranno a casa a vedere i match per TV.

Al Camp Nou c’è la partita tra l’Atletico Madrid, al primo posto nella Liga, che tenterà un successo contro il performante Barcellona: di contro, a Manchester ci sarà la sfida tra lo United e il Bayern Monaco.

La squadra inglese è molto sfortunata, perché dovrà gareggiare senza l’infortunato Van Persie: l’Atletico, però, non sta messo meglio, dal momento che ha dubbi se impiegherà Diego Costa, infortunato contro il Bilbao a causa di una botta.

Comunque, entrambe le squadre vogliono vincere, e l’Atletico di Simeone ha già dimostrato sia in campionato che in Supercoppa di Spagna di essere riuscita a mettere le mani sui segreti per sconfiggere la squadra di Martino.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *