utenti online
rossi nazionale

Prandelli: niente pressioni su Rossi

Cesare Prandelli ha incontrato Giuseppe Rossi.

I due si sono visti durante la cerimonia di Palazzo Vecchio, a Firenze, per il compleanno di Giancarlo Antognoni che spegne 60 candeline.

Il ct della Nazionale italiana e l’attaccante della Fiorentina, al momento out per infortunio al ginocchio, si sono visti, ma non hanno parlato di convocazione per i prossimi mondiali in Brasile.

La strategia di Prandelli è quella di non mettere pressione al giocatore che sta tentando il tutto per tutto per tornare a giocare in tempo per la partenza verso il Brasile. Anche Rossi ha dichiarato che sta lavorando sodo per accelerare i tempi di recupero, con lo scopo di poter essere a disposizione di Montella nella finale di Coppa Italia.

La volontà del giocatore è quella di dare una mano ai suoi compagni che stanno spingendo al massimo in questa ultima fase di campionato. La speranza è di rivederlo presto in campo, anche con la Nazionale azzurra.

About Fabio Porpora

Check Also

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Le Nazionali Sconosciute che Hanno Sorprendentemente Vinto

Nel mondo del calcio, ci sono nazioni che, spesso trascurate, sono riuscite a sorprendere tutti con vittorie inaspettate. Da isole remote a piccole repubbliche, queste squadre hanno dimostrato che la passione e il talento possono abbattere ogni barriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *