utenti online
Simeone

Champions League: Simeone è tranquillo per il ritorno contro il Barcellona

Nelle ultime volte ci sono state le prime partite di Champions League valide per i quarti di finale: in particolare, si sono sfidate quattro squadre per la gara di andata dei quarti.

L’Atletico Madrid è stato in grado di strappare in casa del Barcellona un grande e vigoroso pareggio per 1 a 1, stesso punteggio che ha caratterizzato altresì la sfida con il Manchester United in casa contro il Bayern Monaco tedesco.

Diego Simeone, allenatore Atletico Madrid, ha dichiarato che la sua è una squadra con grandissimo cuore, ed è davvero tanto felice di aver dimostrato una forza in grado di competere contro il grande Barcellona.

Per il ritorno ci ride sopra: in primis ha dichiarato che sarà un inferno, ma poi con un sorriso smentisce. Lui ci crede, ma il Barcellona è davvero una squadra tosta. Comunque, alla fine scherza ancora, dicendo che al ritorno il Barcellona si deve aspettare una gara molto tranquilla.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *