utenti online
Thiago Silva

Champions League: Curiosa esultanza di Thiago Silva al gol del PSG

La Champions League ha avuto un evento particolare nella fase dei quarti di finali: oltre alle tantissime emozioni ed azioni di successo, senza contare le azioni e i gol che le squadre regalano al pubblico spettatore, c’è qualcos’altro da evidenziare per tutti i tifosi.

Infatti, una delle sfide che ha catturato di più l’interesse degli appassionati della mitica coppa più importante del mondo è quella tra il Paris Saint Germain, in cui milita Ibrahimovic, e il Chelsea di Mourinho: entrambe le squadre potrebbero essere vincitrici della Champions League, ma purtroppo tra una settimana una delle due dovrà salutare la coppa.

Nel dettaglio, i francesi della squadra di Parigi hanno vinto sugli inglesi di Londra grazie ad una prestazione da veri campioni: i vecchi giocatori del Milan, e cioè Ibrahimovic e Tiago Silva sono stati spettacolari.

Purtroppo, il primo si è infortunato sul finire dell’incontro, mentre Thiago Silva si è reso protagonista di una esultanza davvero peculiare dopo il gol del 3-1 assegnato Javier Pastore nei minuti di recupero: il giocatore si è mosso in modo alquanto strano. Da vedere!

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *