utenti online

I trofei di Uefa Champions League consegnati a Lisbona

Nel corso di una cerimonia speciale che sarà tenuta alla Câmara Municipal de Lisboa a partire dalle 12.30 del fuso orario CET, il giorno 17 aprile, saranno consegnati i trofei della UEFA Champions League e della UEFA Women’s Champions League.

Si ricorda che è proprio nella città di Lisbona che si svolgeranno le finali di questa edizione delle due coppe: l’evento in questione sancirà l’inizio del countdown verso le finali sia maschili che femminili della UEFA Champions League, tenute il 22 per le donne e il 24 maggio per gli uomini.

Nel dettaglio, sarà il Presidente UEFA Michel Platini a concedere il privilegio di dare i trofei al sindaco di Lisbona, che ha nome António Costa, proprio mentre è in corso la succitata cerimonia speciale.

Insieme a lui ci sarà anche l’ambasciatore della finale di UEFA Champions League Luís Figo: saranno inoltre presenti i rappresentanti dei team che hanno vinto queste due coppe l’ano scorso, e cioè FC Bayern München e VfL Wolfsburg.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *