utenti online

Champions, Mourinho in semifinale: Ha azzeccato i cambi, frecciate a Blanc e Benitez

Negli ultimi giorni José Mourinho ha festeggiato la vittoria della sua squadra nella partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League: la rimonta in questione è stata una vera impresa, dal momento che si ricorda l’1-3 di Parigi, mentre l’altro giorno c’è stato un 2-0 in casa contro il Psg.

Mourinho dichiara che la vittoria in questione è stata un miracolo, ma l’impegno della squadra comunque c’è stato: a loro serviva un episodio per giocarsela, un semplice rimpallo. Poi, quando Blanc ha tolto Lavezzi e Lucas, il resto della squadra, Cavani compreso, era stanco, e allora ci hanno provato.

Mourinho riferisce di aver detto alla sua panchina che due erano le alternative: o segnavano il 2-0 o avrebbero pareggiato 1-1. Dopodiché nel suo ultimo disperato tentativo ha messo Schurrle e Demba Ba dalla panchina.

E sono stati cambi azzeccati, dal momento che entrambi hanno contrassegnato un gol.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *