utenti online

Champions League: Atletico Madrid e Bayern Monaco in semifinale

Sono state sei le semifinali consecutive a cui il Barcellona ha partecipato ed è riuscito a qualificarsi, ma quest’anno rimane fuori dalle migliori quattro d’Europa a causa del ritorno dei quarti di finale di Champions League e per via della forza dell’Atletico Madrid, che nella partita di ieri ha vinto per 1 a 0 al Vincente Calderon, forte dell’1-1 della gara d’andata.

I blaugrana sono quindi stati cacciati a pedate dalla Champions, mentre i ragazzi di Simeone finalmente vedranno qualcosa che il team non vede da quarant’anni buoni, e cioè le semifinali della tanto beneamata coppa.

La dinastia del Barcellona in Europa è finita in modo del tutto ufficiale, a causa quindi di un palo di Adrian Lopez, che impaurisce gli spagnoli, e poi il primo e unico Koke al 5′.

L’altra sfida vedeva il Bayern Monaco contro il Manchester United, che esce dai quarti e non vola in semifinale di Champions League a causa della sconfitta per 3 a 1: squadra tedesca avanti, inglesi fuori.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *