utenti online

Psg: Blanc in bilico e si pensa a Wenger

Il Psg starebbe pensando di cambiare allenatore dopo la sconfitta in Champions League contro il Chelsea.

Blanc sembra infatti destinato a lasciare la panchina della squadra francese. Al suo posto si parla di Arsene Wenger, attuale e storico allenatore dell’Arsenal. L’eliminazione dalla massima competizione europea è stato un grave danno per il Psg, che con la sua rosa di giocatori doveva stravincerla.

La dirigenza si sta interrogando se confermare o meno l’allenatore francese, un po’ troppo inesperto in Europa.

Quindi il suo futuro è adesso in discussione. La settimana scorsa il presidente Al Khelaifi aveva dichiarato l’imminente firma sul nuovo dell’accordo con Blanc.

Al contrario, ora è rimasto tutto congelato e la disfatta di Londra potrebbe rinviare di qualche settimana la decisione da parte della società.

Potrebbe ritornare in auge la candidatura di Arsene Wenger, sempre stato in lista per la guida del Psg, nel caso in cui il tecnico decidesse di chiudere con l’Arsenal.

About Fabio Porpora

Check Also

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Negli ultimi cinquant'anni, il calcio ha subito una trasformazione straordinaria: dalle magliette pesanti delle origini alle tecnologie moderne, ogni decennio ha segnato un cambiamento. Riviviamo insieme questo viaggio attraverso l'evoluzione del gioco più amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *