utenti online

Roma, grandi nomi per la Champions League

La Roma andrà probabilmente in Champions League nella prossima stagione: sono davvero passati tanti anni da ha partecipato alla Champions League.

Il secondo posto sarà senz’altro dei romani, dal momento che i napoletani sono molto lontani: dal momento che si troverà nella coppa più alta dovrà bene impostare una squadra per la prossima stagione, e Garcia si sta mettendo all’opera per pensare a grandi nomi per il futuro.

Quelli che sono già romani, ma il cui contratto terminerà a breve, sono Benatia e Pjanic: sembra invece che a Garcia interessi il terzino sinistro Lucas Digne che si trova adesso al Psg; per lui si studierà un prestito.

Inoltre, dalla Francia, e precisamente dal Lione, potrebbe giungere Lacazette: di contro, per l’attacco si prevede Jackson Martinez del Porto. Il suo costo però è davvero eccessivo, dal momento che si tratta di sborsare 30 milioni di euro.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *