Nuovo appuntamento con la Ciclismo Cup. A due settimane dalla Settimana Coppi e Bartali dominata da atleti stranieri, è la volta del Giro dell’Appennino 2017, 78^ edizione della semiclassica italiana di scena domenica 9 aprile. Mondiali.net risponde nuovamente presente e trasmette le immagini in differita a partire dalle ore 17.
L’US Pontedecimo, società organizzatrice, propone quest’anno un tracciato molto rinnovato e, se vogliamo, ancor più selettivo: cancellato lo storico Passo della Bocchetta, inserite due salite inedite come Monte Domenico e Leivi. Data la concomitanza con la Parigi-Roubaix, nessuna squadra WorldTour sarà al via, ma non mancherà, ad ogni modo, il meglio del panorama Professional e Continental nostrano, pronto a darsi battaglia per contendersi la vittoria. Clicca qui per l’anteprima (analisi percorso e startlist) della corsa.
Appuntamento su questa pagina domenica 9 aprile alle ore 17 per il video streaming del Giro dell’Appennino. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it, facebook PMGliveSport).