hammer series

Hammer Series 2017, diretta streaming su Mondiali.net della Hammer Chase

Le Hammer Series 2017 giungono al loro epilogo: l’interessante evento nato quest’anno da una collaborazione tra Velon e Infront e di scena nel Limburgo olandese arriva alla giornata conclusiva, quella denominata Hammer Chase.

Si tratta di una cronometro a squadre a inseguimento sulla distanza di 45 km in cui la prima a partire è la compagine che guida la classifica generale, vale a dire il Team Sunweb, che deve gestire un vantaggio di 30″ sul Team Sky e 59″ sulla Lotto Soudal, giù dalla pedana con questo stesso distacco.

Le formazioni partecipanti sono divise in due gruppi da otto ciascuna: soltanto quelle appartenenti al primo gruppo possono contendersi la vittoria finale delle Hammer Series (accanto alle squadre già citate vanno aggiunte l’ottima Nippo-Vini Fantini, la Movistar, la Cannondale-Drapac, la Orica-Scott e la Trek-Segafredo), mentre le altre possono concorrere al solo successo di tappa.

La classifica finora delineata è il risultato della due giorni di prove già disputata: prima la Hammer Climb dedicata agli scalatori e conclusa con la vittoria della Movistar; poi la Hammer Sprint per i velocisti, in cui a primeggiare è stata la Trek-Segafredo). L’unica rappresentante italiana, gli #orangeblue, si sono messi in grande evidenza in ciascuna di queste prove e possono ora lottare per un brillantissimo piazzamento.

Mondiali.net propone la diretta video della Hammer Chase SU QUESTA PAGINA a partire dalle ore 15.

About Andrea Fragasso

Check Also

giro d'italia

Giro d’Italia 2022, il percorso ufficiale (con altimetrie e planimetrie)

Dal 6 al 29 maggio sarà il momento del Giro d’Italia 2022. RCS ha reso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *