utenti online

Champions League asiatica: Al Ain e Al Ittihad qualificate agli ottavi

L’Al Ain degli Emirati Arabi Uniti e l’Al Ittihad dell’Arabia Saudita sono le prime due squadre che hanno conseguito la qualificazione agli ottavi di finale della AFC Champions League 2014.

Non ci è voluto tanto: è bastata la quinta giornata dei gironi a decidere il tutto: il gruppo C ha infatti visto la vittorie per 5-0 dell’Ain in trasferta contro il Lekhwiya del Qatar, e la vittoria in casa per 2-0 dell’Ittihad sul Tractor Sazi dell’Iran.

Le succitate squadra quindi sono le prime due tra le migliori 16 d’Asia: nel dettaglio, il club degli Emirati Arabi è in testa alla classifica del girone numero tre con 10 punti, mentre la seconda squadra, quella dell’Arabia Saudita, ha il fiato sul collo alla prima con ben 9 punti.

Pertanto, quando la settimana prossima ci sarà lo scontro diretto tra le due squadre, si potrà decidere la leadership del gruppo.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *