utenti online

Il dg Marco Fassone intervistato sulla Champios League da Sky Sport 24

Secondo il dg dell’Inter Marco Fassone, c’è bisogno da parte di tutti i componenti dell’organico più del solito impegno: ad aggiungersi a ciò, sarà necessaria tanta voglia di dimostrare che in Italia si può fare un calcio di qualità.

Le sue parole si ricollegano al fatto che di recente il ranking dell’Italia è sceso di netto rispetto agli altri anni, quando la Serie A italiana era considerata una lega d’élite e competitiva.

Il direttore generale di F.C. Internazionale Marco Fassone è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport 24, in cui ha fatto delle dichiarazioni anche in merito alla Champions League.

Per poter aspirare a tale coppa nel prossimo anno, ci sarà bisogno di un mix di giocatori più esperti e più giovani che giocano nella medesima rosa: bisognerà arrivare all’obiettivo di un’età media di 26 anni e mezzo. Infine, bisogna altresì realizzare una società sana.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *