Nelle ultime ore sono stati scelti i fischietti per le semifinali d’andata di Europa League che si giocheranno nei prossimi giorni: si ricorda che l’unico team italiano rimasto è la Juve, che dovrà impegnarsi al massimo per dare il meglio di sé.
Infatti, la Vecchia Signora non è solo l’unica squadra rimasta in Europa League, ma altresì l’unico team in gioco nelle coppe europee, dal momento che tutte le squadre della penisola sono state buttate fuori: si ricorda Milan, Napoli e Fiorentina.
I ragazzi di Conte profunderanno tutte le energie per dare il meglio di sé nella partita di giovedì sera, in modo da alzare il ranking italiano: e a tal proposito, la partita che si giocherà allo stadio Da Luz di Lisbona che comincerà alle 21:05 di domani sera ha finalmente capito quale sarà il suo arbitro.
Infatti, sarà il turco Cuneyt Cakir a guidare semifinale d’andata di Europa League tra Benfica e Juve: si ricorda che l’altra semifinale vedrà scontrarsi due team iberici, quali Valencia e Siviglia, per cui fischietterà lo sloveno Damir Skomina.