utenti online

Champions League: Guardiola spera che Cristiano Ronaldo giochi

Con il Barcellona a Madrid Pep Guardiola non ha mai subito una sconfitta, e pertanto l’allenatore spera che la linea positiva che è cominciata da un po’ di tempo a questa parte continui, anche in questa stagione che lui si trova a governare il Bayern Monaco.

Il commissario in questione, si ricorda, è a capo dei campioni di Germania e d’Europa: per lui si tratta di una sfida davvero importante, dal momento che è valevole per la semifinale d’andata di Champions League, e in secondo luogo bisogna affermare che il Real Madrid è stato il suo grande avversario quando era alla guida dell’altra grande di Spagna.

Secondo il suo parere, è sempre motivo di gioia disputare una bella semifinale di Champions League: adesso, però, si trova a giocare a Madrid con una squadra di vero rilievo come il Bayern.

In conferenza stampa ha altresì dichiarato che lui e la sua squadra devono fare una buona partita per portare a casa un risultato positivo: spera che a giocare possa dare il suo contributo anche Cristiano Ronaldo.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *