utenti online

Champions League: Rizzoli arbitrerà la sfida tra Chelsea e Atletico

Nelle ultime ore sono stati decisi gli arbitri che gestiranno le sfide valide per le semifinali di Champions League per la stagione 2013-2014: in tal contesto si parlerà di una delle sue sfide, e cioè Chelsea e Atletico Madrid.

Si può affermare che per questa sfida c’è anche un po’ di Italia: infatti l’arbitro del Belpaese Nicola Rizzoli è stato da poco designato per gestire la situazione che si disputerà tra Chelsea e Atletico Madrid mercoledì sera a Stamford Bridge.

I guardalinee del match in questione saranno due come sempre, e cioè Renato Faverani ed Elenito Di Liberatore, e anche gli arbitri di porta sempre due, e cioè Luca Banti e Antonio Damato: Andrea Stefani, di contro, sarà il quarto uomo. Una semifinale tutta gestita da italiani, insomma!

Si ricorda che la sfida di andata al Vicente Calderon si è chiusa sullo 0 a 0 a causa della difesa inglese allenata da Mourinho che si è chiusa a riccio e non ha fatto passare niente: nulla da fare per gli spagnoli, che non sono riusciti a sfondare il muro anglosassone.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *