utenti online

Il Bayern Monaco tenta la rimonta in Champions League

Ci sono ben quattro squadre che desiderano ardentemente giungere alla finale del 24 maggio a Lisbona per tentare di conquistare la beneamata coppa della Champions League, e tra queste figura l’FC Bayern München, che è l’attuale campione di Europa.

Tale squadra, però, non si trova in una situazione favorevole, dal momento che deve cercare di ribaltare la sconfitta procurata la settimana scorsa durante la sfida di andata contro il Real Madrid CF di Carlo Ancelotti.

Josep Guardiola è stato quindi impegnatissimo nel preparare la sua squadra, e ha fatto alcune dichiarazioni interessanti, affermando che la vittoria la vuole la squadra, la vuole lui e la vogliono i tifosi.

Di contro, anche Ancelotti ha chiesto ai suoi il massimo impegno da parte di tutti al fine di conquistarsi un posto in finale: ha anche detto che non sarà importante il modulo, quanto il lavoro e l’impegno che tutti profunderanno.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *