Dal campionato all’Europa League, sembra che la Juventus sia sempre nel mirino delle tangenti e della questione calciopoli: stavolta le accuse giungono dalle mani dei portoghesi, i nuovi campioni della stagione iberica.
Infatti il Benfica credono che ci sia un problema riguardo il peso della presenza di Platini ai vertici di quella Uefa: secondo il responsabile della comunicazione delle “Aquile” Joao Gabriel, infatti, l’ex giocatore desidererebbe che la Juve arrivasse in finale di Europa League, quella che si giocherà allo Juventus Stadium a Torino, il 14 maggio.
I sospetti cadono a causa della militanza bianconera di Roi Michel: altri sospetti risiedono nella decisione della Disciplinare di esaminare la gomitata involontaria di Perez a Chiellini, che non è stata osservata dall’arbitro in campo.
A Bola denuncia la società bianconera, dichiarando che è proprio essa a volere la squalifica di Perez: di contro, la Juventus non sospira parola, essendo piena di turbolenze esterna. Eppure, è proprio in questi casi che la Vecchia Signora dà il meglio di sé.