Il campionato italiano volge quasi al termine, e con esso qualsiasi altra attività del mondo calcistico prevista per questo anno lavorativo: così sarebbe, se non ci fossero i Mondiali 2014 di Brasile, in dirittura di arrivo per il 12 giugno!
Quando mancano poco più di 30 giorni all’evento atteso da tutti i tifosi di calcio, italiani e non, è quasi giunto l’arrivo verso un altro evento importante, ossia la finale di Champions che si terrà a Lisbona: e a proposito di Lisbona, capitale del Portogallo, il suo Cristiano Ronaldo ci ha tenuto a fare qualche dichiarazione.
Nel dettaglio, Cristiano Ronaldo sta meglio e non vede l’ora di far vedere quanto sarà abile in campo per la finale di Champions League: il campione del Real Madrid ha nelle ultime ore fatto alcune dichiarazioni al fine di rassicurare i propri tifosi per l’appuntamento di fondamentale importanza per le due squadre spagnole che si terrà il 24 maggio.
Ronaldo si veste di umiltà e ha detto che non si dichiara vinto per la Liga, e inoltre ha fatto i suoi complimenti agli avversari che condivideranno con lui e con la sua squadra la sfida della finale, cioè Atlético Madrid.
Egli ha affermato che non vede l’ora che sia il 24 per vivere quella serata indimenticabile: il Real Madrid infatti ha vinto la Coppa, e pur essendo in ritardo in campionato ci sono comunque buone prospettive.
In merito alla finale, dice che lui e i suoi compagni di squadra la stano aspettando da tanto tempo, e si terrà poi tra due squadre di rilievo, Real Madrid e Atletico Madrid: a tal proposito, desidererebbe segnare almeno un gol in finale.